Siamo a solo un paio di settimane da un nuovo film di Mummy. E serve solo a mostrarti che avventure con antichi segreti, tombe e leggende sono ancora molto popolari agli occhi del film che guarda il pubblico. Ci sono un paio di linee temporali e tutto è ovviamente collegato come ci si aspetterebbe. Nel complesso è una bella avventura per tutta la famiglia con azione e suspense per tutti. <br/> <br/> Non puoi davvero giudicare recitazione in film come questo e nel complesso della storia. È tutto lì per gli effetti speciali a venire. Le relazioni funzionano bene e anche il flusso del film è buono. Gli effetti speciali citati sono abbastanza buoni. Non aspettarti troppo e sarai contento In realtà ho creato un account IMDb solo per scrivere questa breve recensione. Questo film è terribile. Non solo non ha assolutamente senso, non c'è un personaggio che sia nemmeno lontanamente simpatico. I personaggi principali combattono e lavorano a scopi incrociati senza una ragione apparente. Le motivazioni per i personaggi non sono chiare. Speravo che questo film finisse con la morte di ogni personaggio e le scuse sullo schermo della compagnia di produzione. Purtroppo, sono rimasto di nuovo deluso. Evita questo film se stai pianificando di seguire un dialogo o di goderti una trama. Se vuoi vedere alcune cose esplodere e qualche rilievo comico secondario, guarda assolutamente. È uno di quei film che sapevo che sarei interessato, andare al cinema. il poster urla azione e avventura come Indiana Jones. <br/> <br/> È un film amico con un po 'di romanticismo e immagini fantastiche. E 'come i cinesi stanno facendo epopea in questi giorni, superando il blockbuster americano, o almeno dando un grande sforzo. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono il capo, e il film ha un grande assortimento di carte in una storia che ti districa in un modo che ti tiene interessato a ciò che accadrà dopo. <br/> <br/> Ma Devo ammettere che Mojin non è così affascinante e divertente come pensano a se stessi, ma che potrebbe avere più a che fare con le differenze culturali <br/> <br/> Una delle mie parti preferite era una scena dove i personaggi erano appena iniziati far cadere le bombe a f come se niente fosse. Sembrava che l'uso di questa parola non fosse così negativo in Cina come in America (specialmente nella forma del sottotitolo), ma ha prodotto una bella risata inattesa da un film che avrei immaginato fosse classificato come PG-13. /> <br/> Mojin è visivamente sorprendente. Potrei guardare le immagini per giorni e ha una grande storia legata ad essa. Bel successone realizzato in Cina. Proprio come "Tomb Raider", questo è un altro perfetto esempio di incredibili sequenze d'azione e immagini straordinarie che compensano una trama media. Quindi, se è un'azione senza sosta che stai cercando, lo troverai sicuramente qui. Anche la fotografia è stata fantastica! Mi è piaciuto l'aspetto archeologico e l'ambientazione nell'enorme tomba. Angelbaby ha fatto la sua migliore impressione di Angelina Jolie, ma non era così convincente e non sembrava abbastanza determinata. Mi è piaciuta l'amicizia / rivalità tra gli amici di lunga data Hu Bayi e Wang. Il film ha un sacco di sciocco umorismo slapstick, ma il valore di intrattenimento era molto più grande. Questo è stato divertente, elettrizzante, eccitante e super divertente. Potrebbe non essere un film perfetto, ma è una fantastica fantasia d'azione! Vantaggi: Gli elementi di base per il film di tipo avventura dovrebbero essere: un bel ruolo di primo piano (Kun Chen), una bellezza selvaggia (Shu Qi), umorismo (i ruoli di Bo Huang e Yu Xia), mistero e sconosciuto nella storia. Mi rivela anche che gli esseri umani hanno bisogno di dimenticare qualche ossessione per andare oltre. In altre parole, per dimenticare alcuni dolori, potrebbe essere l'unica possibilità di rinnovarci. Liu Xiaoqing sta facendo del suo meglio in questo film. Lei osa prendere una parrucca alla fine, penso che sia una sfida sia per il suo ruolo, sia per il suo. Hai capito bene, giusto? <br/> <br/> Svantaggi: recentemente ho visto Angelababy in molti film, davvero stanco. La cosa più importante è che non è il tipo di bellezza che mi piace. La pronuncia del mandarino di Shu Qi mi ha davvero fatto sentire non molto bene, specialmente quando stava ruggendo.
Urbwes replied
329 weeks ago