Anche se volevo una terza puntata all'epoca, è stato bello vedere di più di come è iniziato l'universo, specialmente con molti degli attori originali (Bill Nye e Michael Sheen) che sono tornati ad aggiungere al retroscena. Grande storia e sceneggiatura per abbinare l'originale. Troppe volte, quando i franchise di genere cercano di tornare indietro e raccontare una storia di origine, falliscono. Non questo va in giro. Le curiosità che abbiamo ottenuto in Underworld and Underworld: Evolution, sono state portate a ulteriore luce con Rise of the Lycan e il risultato è un film dannatamente bello. <br/> <br/> Bill Nighy riporta Victor alla vita meravigliosamente di nuovo. A Michael Sheen viene dato molto di più qui con Lucian e lui consegna. Nuovo arrivato nel franchise, Rhona Mitra nel ruolo di Sonja è meravigliosa, prende un personaggio visto nel flashback veloce del primo film e lo porta in vita con tenacia e grazia. Kevin Grevioux ritorna come Raze, così come Steven Mackintosh come Tannis. Entrambi gli sono dati molto di più da fare questa volta ed entrambi sono benvenuti facce familiari e personaggi. L'unico personaggio mancante era Kraven, una piccola delusione, ma non uno che offusca il film. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire qui oltre a ottenere il pieno retroscena dell'amore proibito tra Lucian e Sonja, che alla fine porta i Lycan ad accendere i loro padroni. Sheen e Mitra hanno una chimica fantastica e chiunque sappia che la loro storia è strappata a godersi il tempo insieme sullo schermo, ma alla fine conoscendo il risultato fatale. L'ascesa del film dalla schiavitù risuona oggi con l'ambiente sociale. <br/> <br/> La mia unica lamentela con il film è che a volte, l'azione di taglio rapido e l'oscurità coprono molte azioni, o meglio ancora, lo nascondono . Non è sicuro se questo è stato fatto in modo da mascherare i Lycan CGI, in ogni caso è una leggera lamentela. <br/> <br/> I fan di Underworld non rimarranno delusi qui. Spero che il film faccia abbastanza bene da vedere altre storie raccontate, magari riprendendo con Selena e Michael ora che la storia originale è stata raccontata in modo completo. Wiseman l'ha accennato e sarebbe bello vederlo. Mi è piaciuto il film … anche se forse è stato un po 'troppo veloce. Per quelli, con dubbi … <br/> <br/> Lucian e la sua banda di licantropi umani trasformati per proteggere i vampiri dagli incontrollabili, quelli che una volta erano diventati licantropi permanenti. <br/> <br/> Sì, a quanto pare, quelli nati da un vampiro invecchiano fino a un certo punto, ma quelli che sono diventati non lo fanno. Anche i lycans per quella materia. <br/> <br/> Per quanto riguarda i lycans & amp; i vampiri che muoiono con mezzi diversi dai proiettili e dalla luce del sole, penso che ciò che si intende sia immortalità rispetto alle cause naturali. Se qualcuno dovesse seviziare la testa di un vampiro o di un lupo mannaro, come ci si aspetterebbe che vivano dopo? Quello che probabilmente intendono è che se lasciati soli a condurre le loro vite non moriranno. Questo era lì nella parte 1, 2 e 3. Quindi, questo è quello che la mia ipotesi è. Questo è il mio preferito di tutti !!! Ho amato Underworld e Underworld Evolution ma dal momento che questo ruota attorno al mio personaggio preferito è diventato il migliore per me. Ho adorato il casting di Rhona Mitra come Sonja. È molto evidente il motivo per cui Victor era così attaccato a Selene. Michael Sheen nei panni di Lucien è sempre stato fantastico, solo che in questo c'è molto più di lui, scene e personalità. La storia è buona, l'azione è FANTASTICA !!! In questo si vede davvero perché Lucien era una tale minaccia per i vampiri e non solo un fastidioso inconveniente. L'ho visto la scorsa notte e potrebbe essere in fila per vederlo di nuovo quando è finito. Pianifica di rivederlo questo fine settimana. … e non in un modo cool di vampiro. Ho appena visto questo film orribile. sfortunatamente non sono immortale, quindi non tornerò indietro per 2 ore. Questo film fa schifo, ma non sangue, i vampiri sembrano non fare nulla di vampiro e la presa in giro di vedere una cinciallegra tit è tutt'altro che fugace, il modo in cui suona il razzo rosso con il protagonista è solo triste. <br/> <br/> Caro i lettori spero che tu non abbia pagato soldi per vedere questo film, per amor di dio scaricalo se devi, ma lo elimina IMMEDIATAMENTE perché è solo uno spreco di RAM. eughk <br/> <br/> eughk <br/> <br/> eughk.
Urbwes replied
330 weeks ago