Urbwes replied

330 weeks ago

Underworld - La Ribellione Dei Lycans > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Anche se volevo una terza puntata all'epoca, è stato bello vedere di più di come è iniziato l'universo, specialmente con molti degli attori originali (Bill Nye e Michael Sheen) che sono tornati ad aggiungere al retroscena. Grande storia e sceneggiatura per abbinare l'originale.
Troppe volte, quando i franchise di genere cercano di tornare indietro e raccontare una storia di origine, falliscono. Non questo va in giro. Le curiosità che abbiamo ottenuto in Underworld and Underworld: Evolution, sono state portate a ulteriore luce con Rise of the Lycan e il risultato è un film dannatamente bello. <br/> <br/> Bill Nighy riporta Victor alla vita meravigliosamente di nuovo. A Michael Sheen viene dato molto di più qui con Lucian e lui consegna. Nuovo arrivato nel franchise, Rhona Mitra nel ruolo di Sonja è meravigliosa, prende un personaggio visto nel flashback veloce del primo film e lo porta in vita con tenacia e grazia. Kevin Grevioux ritorna come Raze, così come Steven Mackintosh come Tannis. Entrambi gli sono dati molto di più da fare questa volta ed entrambi sono benvenuti facce familiari e personaggi. L'unico personaggio mancante era Kraven, una piccola delusione, ma non uno che offusca il film. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire qui oltre a ottenere il pieno retroscena dell'amore proibito tra Lucian e Sonja, che alla fine porta i Lycan ad accendere i loro padroni. Sheen e Mitra hanno una chimica fantastica e chiunque sappia che la loro storia è strappata a godersi il tempo insieme sullo schermo, ma alla fine conoscendo il risultato fatale. L'ascesa del film dalla schiavitù risuona oggi con l'ambiente sociale. <br/> <br/> La mia unica lamentela con il film è che a volte, l'azione di taglio rapido e l'oscurità coprono molte azioni, o meglio ancora, lo nascondono . Non è sicuro se questo è stato fatto in modo da mascherare i Lycan CGI, in ogni caso è una leggera lamentela. <br/> <br/> I fan di Underworld non rimarranno delusi qui. Spero che il film faccia abbastanza bene da vedere altre storie raccontate, magari riprendendo con Selena e Michael ora che la storia originale è stata raccontata in modo completo. Wiseman l'ha accennato e sarebbe bello vederlo.
Mi è piaciuto il film … anche se forse è stato un po 'troppo veloce. Per quelli, con dubbi … <br/> <br/> Lucian e la sua banda di licantropi umani trasformati per proteggere i vampiri dagli incontrollabili, quelli che una volta erano diventati licantropi permanenti. <br/> <br/> Sì, a quanto pare, quelli nati da un vampiro invecchiano fino a un certo punto, ma quelli che sono diventati non lo fanno. Anche i lycans per quella materia. <br/> <br/> Per quanto riguarda i lycans & amp; i vampiri che muoiono con mezzi diversi dai proiettili e dalla luce del sole, penso che ciò che si intende sia immortalità rispetto alle cause naturali. Se qualcuno dovesse seviziare la testa di un vampiro o di un lupo mannaro, come ci si aspetterebbe che vivano dopo? Quello che probabilmente intendono è che se lasciati soli a condurre le loro vite non moriranno. Questo era lì nella parte 1, 2 e 3. Quindi, questo è quello che la mia ipotesi è.
Questo è il mio preferito di tutti !!! Ho amato Underworld e Underworld Evolution ma dal momento che questo ruota attorno al mio personaggio preferito è diventato il migliore per me. Ho adorato il casting di Rhona Mitra come Sonja. È molto evidente il motivo per cui Victor era così attaccato a Selene. Michael Sheen nei panni di Lucien è sempre stato fantastico, solo che in questo c'è molto più di lui, scene e personalità. La storia è buona, l'azione è FANTASTICA !!! In questo si vede davvero perché Lucien era una tale minaccia per i vampiri e non solo un fastidioso inconveniente. L'ho visto la scorsa notte e potrebbe essere in fila per vederlo di nuovo quando è finito. Pianifica di rivederlo questo fine settimana.
… e non in un modo cool di vampiro. Ho appena visto questo film orribile. sfortunatamente non sono immortale, quindi non tornerò indietro per 2 ore. Questo film fa schifo, ma non sangue, i vampiri sembrano non fare nulla di vampiro e la presa in giro di vedere una cinciallegra tit è tutt'altro che fugace, il modo in cui suona il razzo rosso con il protagonista è solo triste. <br/> <br/> Caro i lettori spero che tu non abbia pagato soldi per vedere questo film, per amor di dio scaricalo se devi, ma lo elimina IMMEDIATAMENTE perché è solo uno spreco di RAM. eughk <br/> <br/> eughk <br/> <br/> eughk.

374e6bdcca
This Ain't Yo Movie torrentA Night Under Martial Law film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl battaglione perduto download torrentEpisode 1.23 film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download Hitman: AbsolutionAgent Carter full movie in italian 720pAwakening: Part 1 movie download in hdSamiy voenniy film online gratuitoTaxxi 4 movie in italian free downloadAlphas movie download hd
Please log in to post a reply.