Voglio dire, questo film è pura magnificenza … 5.3 … dammi una pausa … Voglio dire che i grandi successi della BS 2011/2012 sono in vantaggio su 7 o 8 e il volo dell'intruso si attacca a 5.3 ??? !!! Questo deve essere uno scherzo. <br/> <br/> 1 - Distribuzione: Awesome, 2 - Story-line: Awesome, 3 - Rhythm: Awesome, 4 - Prod: Awesome, 5 - Fx; Fantastico (1991 - appassionato di CG / pro - mi dispiace). <br/> <br/> Quelle valutazioni sono significative solo dal punto di vista sociologico ma puramente cinematografico … A meno che non siamo in un mondo di pura & quot; Autori & quot; film tossicodipendente … <br/> <br/> Non c'è bisogno di citare / confrontare con tonnellate di film molto poveri valutati oltre 6 … <br/> <br/> Un buon punto è che le valutazioni ingiuste rendono i diritti di diffusione a buon mercato , questo è il motivo per cui possiamo permetterci di prendere tempo scrivendo quelle disperate recensioni … <br/> <br/> Non posso essere d'accordo con questo marchio. Ho avuto il romanzo & quot; Flight of the Intruder & quot; nella mia libreria per anni e quando ho visto il DVD nel negozio locale non mi ci è voluto molto per acquistarlo. Mossa non molto intelligente. <br/> <br/> Se non hai letto il libro, questo film potrebbe intrattenerti; ha un po 'di azione, scene di volo e un paio di attori famosi di altri film (ad esempio Dafoe e Glover). Se leggi il libro prima come ho fatto e mi sono divertito, dubito che questo film ti soddisferà. Capisco che filmare un romanzo non è un compito facile e che i registi devono prendere scorciatoie a volte per mantenere il film in perfetto tempo di esecuzione. Quello che non capisco è mescolare un po 'completamente la trama, cambiando i personaggi solo a malapena rispetto al romanzo e tralasciando avvenimenti importanti. Quindi, grande delusione per me. Consiglio a tutti quelli che non hanno letto il libro per leggerlo e quelli che leggono per prenotare e non hanno visto il film prenderlo in prestito da qualche parte invece di comprarlo. Durante la guerra aerea contro il Vietnam, un programma di bombardieri tattici della Marina Militare statunitense A-6 Intruder con un veterano indurito per fare un attacco aereo non autorizzato su Hanoi. Flight of the Intruder è un film che speravo sarebbe stato grandioso visto che proviene dal regista di uno dei miei film preferiti di Schwarzenegger di tutti i tempi, John Millius, purtroppo il film è stato risucchiato da personaggi stupidi e azione noiosa e sai quando il tuo film fa schifo quando anche Danny Glover è cattivo ho scoperto che il suo personaggio era davvero cattivo e non potevo nemmeno collegarmi con lui era ad * ck a tutti senza alcun motivo se vuoi vedere un grande John Millius fil andare a vedere Conan The Barbarian ( 1982) e Red Dawn (1984). Flight Of The Intruder è un film fantastico e un film di guerra migliore. È triste vedere quanto sia sottovalutato e guardato. Come altri utenti hanno affermato, suppongo che tu possa mettere in relazione il suo lago di popolarità come risultato di altri "Top Gun"; tipo film usciti in quel periodo. <br/> <br/> Questo film è uno dei pochi che descrive la guerra del Vietnam in un modo che non è un "sentirsi bene con noi stessi America"; stile afflitto da film come & quot; Missing in Action & quot; e & quot; First Blood Rambo pt.II & quot ;. Descrive la rovina e il morale basso che si sono arresi verso la fine della guerra. <br/> <br/> Così tanti grandi attori sono in questo film e anche se non hanno tutti esibizioni di assassini, fanno un grande cast che si mescola bene Mentre guardavo questo film non riuscivo a smettere di ridere in alcuni punti, perché le interazioni tra i membri del cast e le battute che facevano. Come "questo è il più divertente che tu abbia mai con i tuoi vestiti su Doc … O Jesus & quot; oppure & quot; Hai spazio per un pacchetto di sei e una pizza & quot; e la reazione di Willem Dafoe alla lotta del bar. È stato fantastico guardarlo. <br/> <br/> Le scene di volo e di bombardamento sono ben fatte e mostra la frustrazione di perdere amici a & quot; Un mucchio di alberi & quot; giorno dopo giorno. Con la perdita del sostegno pubblico in patria e la ragione sconosciuta, stiamo ancora combattendo con il tono. Fa un ottimo lavoro dimostrandolo. <br/> <br/> La scena finale è una delle mie scene preferite in tutti i film che ho in scena. Come descriveva chiaramente gli scenari che affliggevano i piloti americani durante la guerra. Ha anche dimostrato che l'amore fraterno gli uni per gli altri e come andrebbero all'inferno per eliminarli anche se perdono la vita. <br/> <br/> Anche l'interesse romantico di Brad Johnsons è stato fatto bene. Era lì, ma non era eccessivamente eccessivo. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film fantastico e vale la pena di essere guardato. Gli effetti sono buoni, la storia è buona, i personaggi sono fantastici e te ne andrai con un buon sapore in bocca. <br/> <br/> Divertiti, Nick Pur essendo piuttosto mediocre e una mezz'ora troppo lunga, questo film merita di essere visto almeno una volta per apprezzare la sua trama decente basata su un romanzo decente e per vedere un film intervallato da alcuni attori degni di nota e una quantità sorprendente di attori allora relativamente sconosciuti , come Ving Rhames (Pulp Fiction), David Schwimmer (Amici), Tom Sizemore (Salvate il soldato Ryan) e John Corbett (Il mio grosso grasso matrimonio greco). Le vaste scene della portaerei sono state girate a bordo degli Stati Uniti. Indipendenza (CV-62) poco dopo il mio arrivo a bordo durante il mio turno di servizio della Marina USA. Durante il periodo delle riprese, ho avuto la possibilità di fare una improvvisata colazione one-on-one con il regista (John Milius), ho avuto modo di leggere una copia di una sceneggiatura lasciata in una cabina da un attore, guardare le bobine appena sviluppate delle operazioni sul ponte di combattimento con lo stesso Milius, e in realtà partecipa ad alcune scene (una delle quali includeva la scena finale del cavalcavia della "Indipendenza" in cui ero uno dei tanti "uomini che guidavano i binari", una tradizione di allineare i bordi di l'intero flight deck mentre si entra in un porto, e un altro dei quali era apparentemente lasciato sul pavimento della sala da taglio). <br/> <br/> Questo film si presenta come molti degli altri film del regista John Milius (Conan il Barbaro , Red Dawn) - lento e ponderoso, con accenni a qualcosa di potenzialmente più grande in corso appena fuori dalla portata del regista (e lo spettatore in attesa di qualcosa di più interessante che accada). Danny Glover e Willem Dafoe si sono entrambi visti come dei veri e credibili piloti di bombardieri, anche se ora capisco perché Brad Johnson non sia mai diventato più importante come attore. Molto interessante, gli Stati Uniti L'indipendenza (CV-62) in realtà ha partecipato direttamente alla guerra del Vietnam in modo molto simile a quanto descritto in "Volo dell'intruso" (POSSIBILE SPOILER ALERT: è stata la prima compagnia aerea della flotta atlantica a schierarsi a sostegno delle operazioni del Vietnam e ha partecipato al primo serie di attacchi coordinati contro le linee di rifornimento nemiche a nord del complesso di Hanoi Haiphong, evadendo con successo il primo enorme sbarramento di missili terra-aria nella storia dell'aviazione, oltre al primo attacco riuscito su un'installazione di missili terra-aria nemica). Anche se "Flight of the Intruder" è uno dei più deboli film relativi al Vietnam, e all'inizio del 2004 non è ancora stato pubblicato su DVD, è ancora mostrato in TV occasionalmente e sarebbe sicuramente apprezzato dagli amanti dei film militari.
Urbwes replied
333 weeks ago